Gossip

Chi è Ubaldo Lanzo? Il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi

Insieme a Fariba Tehrani soggiornerà in una località segreta dell'Isola, detta Parasite Island

Chi è Ubaldo Lanzo il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021? Ubaldo, insieme a Fariba Tehrani aspira ad entrare a far parte del cast ufficiale del reality. I due aspiranti soggiorneranno a Parasite Island dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che dunque non sarà un concorrente ma un semplice ospite. Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del cromatologo.

Ubaldo Lanzo: chi è, carriera, isola dei famosi

Lanzo, insieme a Fariba Tehrani, è il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021. I due aspiranti soggiorneranno in una località segreta, detta Parasite Island, dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che non sarà un concorrente ma un semplice ospite.

Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre del 1972. Dopo aver conseguito la maturità classica a Certaro si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza che, però, non ha mai completato per trovare fortuna a Milano e coltivare la sua passione di sempre, la moda.

Molti lo ricordano nel programma di Chiambretti dove si è presentato come cromatologo. Di professione Ubaldo è anche stilista e color designer. Sull’Isola dei Famosi, Ubaldo sarà con Fariba Teherani gli anti-naufraghi, come ha detto la stessa conduttrice Ilary Blasi, gli aspiranti naufraghi sono: maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola.

Vita privata

Ubaldo ha una vita privata e sentimentale molto riservata, anche i suoi social non lasciano trapelare molte informazioni. Sembra sia single ma nulla è confermato.

Ubaldo Lanzo, aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021

Ubaldo, insieme a Fariba Tehrani è il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi.ubaldo lanzo isola

Instagram

Ubaldo Lanzo ha un Profilo Instagram che contra oltre 4mila follower.

Profilo Instagram: @il_cromatologo_ubaldo_lanzoubaldo lanzo ig

Ubaldo entra ufficialmente in Palapa, Isola dei famosi

Ubaldo Lanzo, insieme a Fariba Tehrani, entrano a far parte ufficialmente in Palapa unendosi al resto del gruppo dei naufraghi. Fariba e Ubaldo sono stati i padri fondatori di Parasite Island. Sono arrivati come anti-naufraghi, ma gli insegnamenti di Marco Maddaloni sono stati essenziali per trasformarli in dei veri concorrenti pronti alla lotta alla sopravvivenza.

Fariba e Ubaldo arrivano in Palapa saltellando e abbracciando tutti. Molti prendono positivamente questa notizia, ma la faccia di Elisa non sembra essere delle più gioiose. Ilary spiega ai naufraghi l’esperienza degli anti-naufraghi su Parasite Island e di tutti gli eliminati che sono passati a fargli visita!isola famosi fariba ubaldo

Ubaldo costretto ad lasciare l’Isola per motivi di salute

Ubaldo Lanzo si ritira dal gioco: un altro concorrente è costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi per motivi di salute. Come si legge dal Profilo instagram ufficiale dell’isola, il concorrente deve tornare in Italia per sottoporsi a delle cure mediche. CONTINUA QUI.

Articoli correlati

Back to top button