GossipTv e Spettacoli

Chi è Vanessa Bellini, nuova ballerina di Amici 22

Vanessa Bellini è una nuova ballerina della scuola di Amici: Ecco tutto ciò che c'è da sapere: chi è, carriera, vita privata, e social

Vanessa Bellini è ufficialmente una nuova allieva di Amici, il seguitissimo talent di Canale 5. Ecco tutte le informazioni sulla ballerina voluta da Emanuel Lo: chi è Vanessa Bellini, carriera, vita privata, Instagram, e social 

Chi è Vanessa Bellini: studi e carriera

Vanessa Bellini ha 19 anni è nata a Novara ma vive a Lucca. Studia danza da molti anni e si è diplomata presso la Academy Of Excellence, con la quale ha continuato a lavorare. Non mancano collaborazioni con altre strutture, come la Noah Dance Company. Inoltre, è arrivata in finale al contest della Dance Plus.

Durante la puntata del 18 dicembre 2022, il prof di ballo, Emanuel Lo, ha presentano Vanessa dichiarando la volontà di farla entrare come ballerina in prova per poi prendere una decisione dopo la pausa natalizia. Così durante la prima puntata del nuovo anno, domenica 8 gennaio 2023, Emanuel Lo decide di dare il suo terzo banco alla ballerina di hip hop. Il prof infatti aveva a disposizione un banco vuoti dopo l’eliminazione di Ludovica Grimaldi. Proprio con l’ex allieva Ludovica, i fan del programma hanno notato una forte somiglianza con la nuova entrata Vanessa.

Vita privata e social

Non si sa molto di Vanessa ma potrebbe avere un fidanzato: si tratta del fotografo segnalato in alcuni suoi scatti. In un post, infatti, fa una lunga dedica romantica a Lorenzo, creatore per l’appunto dell’account indicato come autore delle foto. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme perché la nota in questione risale a 51 settimane fa, tuttavia la ballerina continua a postare immagini da lui realizzate.

Sul suo profilo Instagram @vanessabellini conta poco più d 10mila follower dove condivide principalmente sua passione per il ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V🅰ness🅰 (@vaneessabellini)

Articoli correlati

Back to top button