Gossip

Chi è Wax: il nuovo cantante di Amici 2022

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo cantante di Amici

Chi è Wax: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo cantante di Amici 2022, vita privata, carriera, Instagram e social. Finalmente la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è iniziato e domenica 18 settembre 2022, abbiamo visto la prima puntata.

Chi è Wax: Amici 2022, vita privata e carriera

Va detto che al momento, abbiamo ancora molte poche informazioni. Non sappiamo infatti quale sia il suo vero nome e quale sia la sua data di nascita, né tantomeno, la sua età. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Sappiamo però che attualmente vive a Milano e che in passato ha fatto diversi lavoretti per avere un’indipendenza economica.

Anche per quanto riguarda la vita privata di Wax non abbiamo molte informazioni. In molti si chiedono se il cantante di Amici 22 abbia una fidanzata. Tuttavia al momento, non conosciamo quale sia la risposta. Molto probabilmente, scopriremo di più su di lui, nel corso delle puntate del programma. Già ieri, 20 settembre 2022, è andato in onda il primo pomeridiano e abbiamo visto entrare l’ex ballerino Mattia Zenzola.

Instagram e social

Wax ha un profilo Instagram, @waxiello, che conta già quasi 10mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wax (@waxiello)

Articoli correlati

Back to top button