Gossip

Chi è Elisabetta Gregoraci, show girl e modella italiana, ex moglie di Flavio Briatore

ex modella e presentatrice italiana che ci ha conquistati sul palco di Made in Sud e Battiti Live. Di lei ricordiamo il matrimonio, ormai finito, con Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco

Chi è Elisabetta Gregoraci, ex modella e presentatrice italiana che ci ha conquistati sul palco di Made in Sud e Battiti Live. Di lei ricordiamo il matrimonio, ormai finito, con Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Oggi ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore Francesco Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci: vita e carriera della show girl calabrese

Elisabetta Gregoraci nasce l’8 febbraio 1980, sotto il segno dell’acquario. Nata e cresciuta a Soverato, in Calabria, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con un concorso di bellezza approdando poi alla conduzione di programmi di successo come Made in Sud e Battiti Live.


elisabetta gregoraci


La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 1997: partecipa a Miss Italia, con la fascia di Miss Calabria ma non vince. Come modella sfila per i grandi grandi brand di moda tra cui Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Dal 2012 al 2017 la vediamo in Made in Sud in veste di conduttrice e dal 2018 presenta Battiti Live, la kermesse musicale estiva, per per due stagioni consecutive.

Nel 2018 si è vociferata una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, poi smentita da Chi perché il suo ex marito, Flavio Briatore, “al momento blocca la trattativa“.

Nel 2020 grande polemica e scalpore hanno suscitato le sue accuse a Nicola Savino. Avrebbe dovuto condurre con lui il Dopofestival, ma sui social si è scagliata contro il collega asserendo di essere stata silurata su sua richiesta a causa delle posizioni di destra di Briatore, secondo quanto dichiarato dalla showgirl

Elisabetta Gregoraci: vita privata e curiosità

È datato 2006 il primo gossip che svelava la relazione tra Elisabetta Gregoraci, allora poco conosciuta, e l’imprenditore Flavio Briatore. Nonostante la fama di latinlover dell’imprenditore e la differenza d’età, ben 30 anni, la relazione sembrava seria.

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Briatore si è celebrato il 14 giugno del 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma.

Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito di Cavalli. Tra gli ospiti della cerimonia molti personaggi di spicco tra cui Silvio Berlusconi, Alessandro Benetton, Iva Zanicchi, Carmen Russo, Lele Mora, Pupo, Adriano Galliani, Paola Perego, i Duran Duran.


elisabetta gregoraci


Il 18 marzo 2010 nasce il primo figlio di Elisabetta e Flavio: Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva, ma anche molto attenta oltre che fisica e complice. Sul suo profilo Instagram condivide scatti dei loro momenti insieme. Si è parlato spesso di una seconda gravidanza per Elisabetta Gregoraci.

La coppia si è separata consensualmente a fine 2017, ed entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. Anche sul divorzio non sono state fatte troppe parole dai diretti interessati.

Nel contratto inviatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole: in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit e in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con la consorte, all’affidamento“, è stato scritto scritto su Dagospia.

Dopo la fine della storia con Briatore, Elisabetta ha iniziato a frequentare l’imprenditore Francesco Bettuzzi, fondatore di Pure Herbal, azienda di cui è testimonial. Nell’estate del 2019 si è parlato della rottura tra i due, ma ad ottobre Elisabetta e Federico sono fotografati di nuovo insieme.

Dopo il divorzio, Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo in modo da non allontanare il piccolo Nathan dal padre.

Articoli correlati

Back to top button