GossipTv e Spettacoli

Chi è Giacomo Czerny, tronista di Uomini e Donne

Giacomo Czerny è il nuovo e giovanissimo tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è e tutte le informazioni su età, lavoro, vita privata

Giacomo Czerny è il nuovo e giovanissimo tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è e tutte le informazioni su età, lavoro,vita privata. Giacomo, classe 1995, è nato a Sarzana (La Spezia), ha 25 anni e nella vita lavora come videomaker. Ama i tatuaggi e, come ha spiegato nel video di presentazione,  ogni segno che ha sulla pelle ricorda un momento particolare e importante della sua vita. Della sua vita sappiamo anche che ha un nipotino nato da poco.

Chi è Giacomo Czerny tronista di Uomini e donne

Il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi è nato a La Spezia 25 anni fa. Per la precisione proviene da Sarzano, dove ha fatto le superiori presso l’istituto classico Tommaso Parentucelli.

Suo papà è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Ha due fratelli. Ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker. La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd.

Ha iniziato la sua professione di videomaker presso la SRMultimedia a La Spezia, grazie alla sua grande passione pr il mondo del cinema. Come ha dichiarato nel video di presentazione Giacomo Czerny ama catturare le immagini perchè attraverso di esse cattura le emozioni.

Giacomo Czerny tronista di Uomini e donne

Giacomo Czerny: vita privata

Nella vita privata Giacomo Czerny si è innamorato veramente poche volte. Non è un ragazzo che perde la testa di fronte alla prima ragazza che passa. Gli è successo solamente una volta ma ormai si tratta di una storia finita diversi anni fa.

È un ragazzo schietto e genuino che ama discutere anche a fondo quando lo ritiene opportuno. A Uomini e donne cerca una ragazza semplice senza tanti fronzoli per la testa ma che lo sappia intrigrare. Va a sostituire il tronista Davide Donadei e ovviamente queste sono solamente le prime impressioni

Giacomo Czerny: vita privata e passioni

Come racconta lui stesso, gli piace che le foto i video riportino a galla le emozioni del momento e mettere le persone in connessione tra di loro. La passione per il video e per il cinema da quella di suo padre, che gli ha trasmesso l’amore per il cinema, tanto da collezionare film in dvd. Si descrive come fedele, legato alla famiglia e soprattutto agli amici con cui è cresciuto.

Dal suo video di presentazione per il programma si intuisce anche un’altra grande passione, quella per la musica e per la chitarra in particolare che lo vediamo suonare.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)


Giacomo Czerny: Instagram, dove seguirlo

Giacomo Czerny è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale: @giacomoczerny vanta oltre 19mila seguaci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio