Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più? Le loro risposte

I loro guadagni sono veramente da capogiro!

Nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto a delle domande sui social, qualcuno gli avrebbe chiesto chi guadagna di più tra i due. Scopriamo nel dettaglio le loro risposte. Intanto possiamo dire che le cifre sono veramente da capogiro.

Chiara Ferragni e Fedez: chi guadagna di più?

Nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto a delle domande sui social, qualcuno gli avrebbe chiesto chi guadagna di più tra i due. Scopriamo nel dettaglio le loro risposte. Intanto possiamo dire che le cifre sono veramente da capogiro. Anche perché, la loro vita agiata spesso mostrata sui social non lascia spazio a dubbi. Anche la casa nella quale vivono sembra essere piuttosto lussuosa.

Alla domanda su chi guadagna di più tra i due, la coppia ha risposto di portare a casa più o meno le stesse cifre. “Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara.

Dai dillo che dividiamo tutto a metà. Girl power cosa? Paghi tu tutto allora se dici così. Diciamo che è family power tutto diviso“, ha dichiarato Fedez, mentre sua moglie ha risposto: “Dai diciamo che siamo simili su quel piano. Sì nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo. Viva il matriarcato. Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto“.

Articoli correlati

Back to top button