Tv e Spettacoli

Amici 21 finale: chi ha vinto il premio Tim?

Stasera 15 maggio in onda la finale del talent show di Maria De Filippi

Chi ha vinto il premio Tim nella finale di Amici 21? Il programma talent show, di Maria De Filippi, andrà in onda con la sua ultima puntata domenica 15 maggio. La data è stata spostata proprio a causa della finale dell’Eurovision 2022 che andrà in onda sabato 14 maggio.

Amici 21 finale: chi ha vinto il premio Tim?

I premi Tim sono due. Il primo è un premio della Critica TIM del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro assegnato da una giuria formata dai critici musicali e giornalisti di spettacolo delle maggiori testate quotidiane e web. Il secondo premio Tim è dato da una giuria tecnica del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro. Il premio della critica lo ha vinto Sissi. Il premio Tim invece lo ha vinto Serena.

Il regolamento della finale

In queste ore i fan hanno scoperto come funzionerà la gara nell’ultima puntata serale. Un comunicato stampa, infatti, ha spiegato alcune regole che la produzione ha pensato per l’appuntamento finale con il format di Maria De Filippi. I talenti ancora in gioco si sfideranno in più manche (esattamente come è accaduto nelle scorse settimane quando c’era la divisione a squadre). Saranno valutate al 50% dal pubblico e al 50% da giurie tecniche. Molto probabilmente i giudici della finale di Amici saranno Stefano De Martino, Stash, Emanuele Filiberto e i professori del cast.

Amici 21: dove vedere, diretta, streaming

Non cambia il canale sul quale potrà essere vista la puntata: come ogni anno, anche la finale di Amici 21, così come tutte le altre puntate del serale, potrà essere vista in esclusiva su Canale 5. Per tutti coloro che non hanno a disposizione un televisore o che vogliono servirsi dello streaming, si potrà fare riferimento a Mediaset Play per guardare in streaming la finale di Amici 21. Per quanto riguarda le repliche saranno disponibili a partire dal giorno successivo sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button