Tv e Spettacoli

Chi ha vinto Star in the Star?

A trionfare è Loredana Bertè, ma chi si cela sotto la maschera?

Ieri giovedì 14 ottobre si è tenuta la finalissima di Star in the Star: ecco chi ha vinto, la classifica e chi si nascondeva sotto le maschere. Il talent show è andato in onda per cinque puntate ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Star in the star: chi ha vinto, classifica, chi erano le maschere

Ieri giovedì 14 ottobre si è tenuta la finalissima di Star in the Star: ecco chi ha vinto, la classifica e chi si nascondeva sotto le maschere. Il talent show è andato in onda per cinque puntate ogni giovedì in prima serata su Canale 5. A trionfare nella serata di ieri è stata la grande Loredana Bertè! Ma chi si celava dietro la maschera? Scopriamolo insieme.

Chi ha vinto Star in the Star?

La vincitrice di Star in the Star, che ha ottenuto ieri sera il primo posto è stata Loredana Bertè! La sfida finale ha visto scontrarsi la Bertè e Mina. Ad essere eliminata è stata Mina impersonificata dalla bravissima cantante argentina Lola Ponce. Mentre, ad aver trionfato con la maschera di Loredana Bertè è stata una cantante italiana conosciuta al pubblico: Syria! Le esibizioni sulle note di Dedicato, Figlia di Loredana e Luna hanno convinto il pubblico in studio, che per 3 punti ha assegnato la vittoria alla rocker italiana.

Star in the Star, Loredana Bertè è Syria

Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci si sono augurati la vittoria di Syria all’inizio della finale e così è stato: “Io tifo Lory perché sono sua amica e lei mi ha proprio detto che vuole che vinca la sua maschera. Inoltre devo dire che è la più simile a livello vocale quindi spero vinca lei. Poi vi immaginate se non vince cosa mi aspetta dopo? Loredana, quella vera mi chiama e mi dice ‘ma nun m’avete fatta vince?’ Anche io come Marcella vorrei vincesse la Bertè. Mina è stata bravissima ma qui siamo a livelli altissimi e poi ho capito chi c’è sotto. Io al contrario dell’ipocrisia dei miei colleghi avevo detto fino dalla prima puntata che facevo il tifo per Loredana. Non ho mai cambiato idea, è la più brava. Complimenti all’artista che c’è sotto. Qui si tratta di una cantante sicuramente, ma anche di una molto brava“. Ed infatti Syria, con la sua Loredana Bertè, si aggiudica la vittoria del programma.

Classifica finale

Nella quinta ed ultima puntata di Star in the Star gli ultimi 4 concorrenti si sono sottoposti a diverse manche. La classifica finale di Star in the Star vede al primo posto Loredana Bertè, seguita da Mina. Nel primo turno eliminatorio sono finiti Michael Jackson e Lady Gaga. Tra i due è uscita Lady Gaga impersonata da Silvia Salemi. Su decisione della giuria, il terzo posto è stato assegnato a Alexia (Michael Jackson). Il vincitore di Star in the Star è Loredana Bertè – Syria. Seconda classificata Mina interpretata da Lola Ponce.

  1. Loredana Bert̬ РSyria
  2. Mina – Lola Ponce
  3. Michael Jackson – Alexia
  4. Lady Gaga – Giulia Salemi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio