Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 13 luglio, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 13 luglio 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 13 luglio

Come riporta il sito Dituttounpo’, da comunicato stampa vedremo che nella puntata in onda questa sera si parlerà della scomparsa del professor Federico Caffè, tramite il racconto dei suoi studenti. L’importante economista che fu anche professore di Mario Draghi, è improvvisamente scomparso. Secondo le ricostruzioni ufficiali Federico Caffè è uscito dalla sua casa di un quartiere residenziale di Roma, una mattina di aprile, lasciando alcuni affetti personali sul comodino.

Da quel momento è scomparso: come è possibile che nessuno abbia più saputo nulla di lui? Poi si parlerà del caso di Sestina. La donna era in casa con il suo fidanzato, è caduta giù dalle scale e dopo poco è morta, il compagno Andrea, è stato assolto dall’accusa di omicidio e anche di omissione di soccorso ed è tornato libero dopo due anni. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio