Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 14 settembre, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 14 settembre 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 14 settembre

Nella puntata in onda stasera mercoledì 14 settembre 2022 Chi L’ha visto, torna sul caso di Angela Celentano scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996. Insieme ai genitori Maria e Catello vedremo dei giocattoli di Angela con la speranza che la donna possariconoscerli. Ci saranno anche gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich con l’autopsia che aumenterebbe i dubbi, secondo il fratello Sergio è stata picchiata.

Vedremo in diretta anche la signora Concetta, mamma di Carlo La Duca, che si rivolgerà alla sua ex moglie e all’amico chiedendo di rivelare dove hanno nascosto il cadavere del figlio. Carlo è sparito da Cerda il 31 gennaio del 2019, nel frattempo sono stati accusati del suo omicidio, la moglie Luana e il suo amante Pietro, miglior amico di Carlo. Ma il cadavere non è stato mai ritrovato. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button