Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 18 maggio, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 18 maggio 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 18 maggio

Come riporta il sito Dituttounpo’, da comunicato stampa: ”Federica Sciarelli torna sul caso di Sonia Marra scomparsa nel 2006 a Perugia. La ragazza originaria di Specchia in provincia di Lecce, lavorava presso la scuola di Teologia di Montemorcino, per la sua scomparsa era accusato Umberto Bindella, assolto da ogni accusa fino alla Corte di Cassazione che lo scorso anno ha stabilito che non l’ha uccisa facendo sparire il cadavere.

”Oggi l’intercettazione di un prete nell’ambito di un’inchiesta di droga, in cui dice che è stata tritata e fatta sparire, fa riaprire l’inchiesta. Si torna sulla scomparsa di Andreea la campionessa dai capelli turchini. E poi ci si interroga sul cadavere ritrovato in Val di Fiemme, dopo aver decifrato i tatuaggi il programma chiederà l’aiuto del pubblico per capire il significato degli oggetti trovati accanto al corpo”Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio