Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 2 novembre, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 2 novembre 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 2 novembre

Il caso principale raccontato è quello di Marzia, la ragazza aveva conosciuto un uomo e da Milano si trasferì a Pontecagnano. Qui dopo esser sparita l’8 marzo, Marzia è stata ritrovata morta in un casale abbandonato. In trasmissione ci saranno nuovi documenti, telefonate e filmati inediti. Attualmente ci sono sette indagati per il suo omicidio. Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.

La scorsa puntata, cosa abbiamo visto

Si torna sul caso di Lisa Gabriele, ritrovata senza vita l’8 ottobre del 2005: una morte che inizialmente aveva fatto pensare a un suicidio, ma che l’esame autoptico ha rivelato essere sopraggiunta per soffocamento. Dopo 17 anni di indagini e alcune lettere anonime, per l’omicidio è stato arrestato Maurizio Abate, ex poliziotto oggi 50 enne, che pare avesse una relazione segreta con la vittima.

In puntata ci sarà anche spazio per gli ultimi aggiornamenti sulla sparizione di Domenico Manzo, di cui si sono perse le tracce l’8 gennaio del 2021. La procura continua a indagare sulla vicenda, e ci sono delle persone iscritte al registro degli indagati, tra cui anche la figlia, Romina Manzo, accusata di sequestro di persona. La donna ha sempre negato ogni coinvolgimento e ha rivolto numerosi appelli, con la speranza di scoprire dove sia finito il padre. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio