Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 28 settembre, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 28 settembre 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 28 settembre

Al centro del nuovo appuntamento c’è Marzia Capezzuti, la ventinovenne scomparsa nel giugno del 2021 a Pontecagnano Faiano (provincia di Salerno) dove, partendo da Milano, era andata a vivere con il suo compagno. La Procura di Salerno ha aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere.

Dopo l’appello di Ciro Capezzuti, padre della ragazza, si è fatto avanti un testimone cha ha raccontato dei maltrattamenti subiti per diversi anni dalla giovane donna. Come riporta Today, Federica Sciarelli ospita i genitori di Marzia e sua sorella. Altro caso della serata è quello della morte di Annunziata: conosciuto un uomo su un sito di incontri, la donna lo ha invitato a casa sua, dove è stata uccisa. Focus, per finire, sul giovane Jois. Studente di economia, il diciannovenne è stato trovato senza vita nel mare di Vasto. I genitori non credono al suicidio.

La scorsa puntata, cosa abbiamo visto

Nella puntata in onda mercoledì 14 settembre 2022 Chi L’ha visto, torna sul caso di Angela Celentano scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996. Insieme ai genitori Maria e Catello vedremo dei giocattoli di Angela con la speranza che la donna possa riconoscerli. Ci saranno anche gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich con l’autopsia che aumenterebbe i dubbi, secondo il fratello Sergio è stata picchiata.

In diretta anche la signora Concetta, mamma di Carlo La Duca, che si rivolgerà alla sua ex moglie e all’amico chiedendo di rivelare dove hanno nascosto il cadavere del figlio. Carlo è sparito da Cerda il 31 gennaio del 2019, nel frattempo sono stati accusati del suo omicidio, la moglie Luana e il suo amante Pietro, miglior amico di Carlo. Ma il cadavere non è stato mai ritrovato. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio