Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 5 ottobre, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 5 ottobre 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 5 ottobre

Si torna poi sul caso di Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni scomparsa il 12 marzo scorso a Jesi: indagato, il fidanzato Simone Gresti ribadisce che, dopo aver partecipato ad una festa alla quale lui stesso era presente, Andreea sarebbe salita su un’auto insieme a persone non meglio identificate. Ancora spazio pure per la vicenda che ha colpito il diciannovenne Jois, studente di economia trovato senza vita nel mare di Vasto.

I suoi genitori avevano fin dal principio escluso l’ipotesi del suicidio. Come riporta Today, “Chi l’ha visto?” suggerisce, nella puntata di questa sera, che dietro la morte del giovane potrebbe esserci l’inquietante ipotesi di una setta. Federica Sciarelli dà ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

La scorsa puntata, cosa abbiamo visto

Nella puntata precedente, al centro la storia di Marzia Capezzuti, la ventinovenne scomparsa nel giugno del 2021 a Pontecagnano Faiano (provincia di Salerno) dove, partendo da Milano, era andata a vivere con il suo compagno. La Procura di Salerno ha aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere.

Dopo l’appello di Ciro Capezzuti, padre della ragazza, si è fatto avanti un testimone cha ha raccontato dei maltrattamenti subiti per diversi anni dalla giovane donna. Come riporta Today, Federica Sciarelli ospita i genitori di Marzia e sua sorella. Altro caso della serata è quello della morte di Annunziata: conosciuto un uomo su un sito di incontri, la donna lo ha invitato a casa sua, dove è stata uccisa. Focus, per finire, sul giovane Jois. Studente di economia, il diciannovenne è stato trovato senza vita nel mare di Vasto. I genitori non credono al suicidio. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button