Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto: anticipazioni 8 giugno, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 8 giugno 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 8 giugno

Come riporta il sito Dituttounpo’, da comunicato stampa: ”Federica Sciarelli mercoledì 8 giugno a Chi l’Ha visto? torna sul caso di Angela Celentano la bambina scomparsa quando aveva 3 anni sul Monte Faito in provincia di Napoli il 10 agosto 1996. “La nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi” dicono i genitori della piccola.

Si parla del caso di Domenico Manzo, l’uomo scomparso durante la festa di compleanno della figlia. Oltre alla figlia Romina e alla sua amica Loredana, ora è indagato anche l’ex fidanzato di quest’ultima: potrebbero aver fatto sparire Domenico? E poi c’è il caso di Basma la diciottenne che come successo a Saman Abbas, non si sarebbe arresa a un matrimonio combinato. Lei è riuscita a fuggire?’‘ (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button