Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto? Cancellata la puntata di questa sera

Scopriamo il motivo e quando torna in onda

La puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022 di Chi l’ha visto non va in onda: scopriamo il motivo della cancellazione e quando torna in onda il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Vi ricordiamo che l’appuntamento col programma è ogni mercoledì su Rai 3 a partire dalle ore 21.20.

Chi l’ha visto non va in onda oggi 12 gennaio

La puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022 di Chi l’ha visto non va in onda: scopriamo il motivo della cancellazione e quando torna in onda il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Vi ricordiamo che l’appuntamento col programma è ogni mercoledì su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La trasmissione si prende un altro mercoledì di vacanza rinviando il rientro al prossimo 19 gennaio 2022. Ad informare i fan è la redazione stessa con un post pubblicato nel pomeriggio sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto?. Qualcuno si domanda se il rinvio possa essere attribuito a un caso di Covid tra gli adetti ai lavori, ipotesi non confermata dalla redazione che ha voluto però far sapere di essere sempre operativa sul sito e sui social.

Palinsesto Rai 3 di oggi 12 gennaio 2022

Al posto del programma di Federica Sciarelli andrà in onda il film biografico diretto da Claudia Garde Ottilie von Faber-Castell – Una donna coraggiosa. La pellicola racconta la vera storia della baronessa Ottilie von Faber-Castell (Kristin Suckow), la nota imprenditrice tedesca erede della celebre azienda di matite A. W. Faber.


Cosa fanno stasera in tv?

Articoli correlati

Back to top button