CronacaSanremo 2021

Sanremo, parla Franco, il motociclista che ha dato un passaggio a Ibrahimovic: “Voleva guidare lui ma gli ho detto di no”

Chi è Franco, il motociclista che ha portato Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: "Voleva guidare lui ma gli ho detto di no"

Chi è il motociclista che ha portato Zlatan Ibrahimovic Sanremo? Nella serata di ieri, giovedì 4 marzo, il calciatore svedese è arrivato al teatro Ariston con qualche minuto di ritardo a causa di un incidente che aveva bloccato la circolazione. Ibra, determinato come sempre, ha raccontato: “C’era un incidente in autostrada, spero che nessuno si sia fatto male ma dopo tre ore fermo in auto, ho chiesto all’autista di farmi scendere. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto di accompagnarmi a Sanremo per il festival. Meno male che era milanista e per 60 chilometri mi ha portato in moto. Ho ancora freddo. Quando siamo arrivati, mi ha detto che era la prima volta che andava con la moto in autostrada”.

Chi è il motociclista che ha portato Zlatan Ibrahimovic Sanremo, parla Franco

Franco, questo il nome del motociclista che ha portato Ibra Sanremo, è intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo raccontando: “Stavo rientrando a casa da Borgio Verezzi, bloccato nel traffico vedo un van nero con una persona all’interno che assomigliava a Ibra. 

L’autista abbassa il finestrino e mi dice che Ibra vuole che lo porti a Sanremo. Io sono anche tifoso milanista e non ci ho pensato un attimo, gli ho dato il casco che avevo sotto alla sella e ho avvertito mia moglie: ‘Sto accompagnando Ibrahimovic a Sanremo’. Ma non ci ha creduto”.

Voleva guidare Ibrahimovic

“Voleva guidare lui ma gli ho detto di no. Però è vero quello che ha detto in tv, sono un motociclista della domenica e non avevo mai preso l’autostrada. Per fortuna c’erano poche macchine ed è stato semplice. Zlatan è stato molto gentile, è una grande persona. Mi ha chiesto come avrebbe potuto sdebitarsi, promettendomi che in cambio mi manderà la sua maglia. Appena arrivati non abbiamo fatto in tempo nemmeno a farci una foto perché era molto di fretta. Per fortuna però alla fine mia moglie mi ha creduto e il matrimonio è salvo” ha raccontato Franco, protagonista di questa assurda vicenda.


Zlatan Ibrahimovic a Sanremo con un passaggio in moto: un arrivo rocambolesco


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio