Tv e Spettacoli

Chi muore nei primi sei episodi di Mare Fuori 3?

Chi muore nei primi sei episodi di Mare Fuori 3 in streaming su Rai Play? Finalmente, a partire dal 1° febbraio sono disponibili le prime puntate della terza stagione, che sarà composta interamente da ben 12 episodi.

Mare Fuori 3: chi muore nei primi sei episodi?

Nel corso del terzo episodio, Salvatore detto Salvo, il cugino di Edoardo, muore in seguito ad una rapina finita male. Il giovane sorprende un uomo elegante che esibiva un bell’orologio, lo prende di spalle e tenta di rubargli l’orologio. Quando termina la rapina, Salvo volta le spalle all’uomo che lo uccide, lasciandolo a terra agonizzante.

Gaetano detto ‘O Pirucchio, che aveva lasciato l’istituto come in messa in prova, muore alla fine del quarto episodio intitolato “L’amore che salva”. Dopo aver dato un ultimo sguardo all’ingresso dell’IPM, Tano imbraccia il suo scooter e si dirige verso un’altra destinazione. Giunto alla sua meta, Tano sorprende Mimmo al mare, e gli punta una pistola addosso.

Alla fine, vediamo che Viola dà un bacio sulle labbra a Paola e si lascia cadere nel vuoto di schiena. L’immagine che determina la fine dell’episodio è il volto di Viola, tumefatto e circondato da una macchia di sangue che man mano diventa sempre più grande e ricopre tutto l’asfalto. Non è chiaro se Viola potrà salvarsi, anche se quello che vediamo sembra suggerirci che sta morendo.

Dove vedere la serie in streaming

Mare Fuori 3 è disponibile in streaming gratis dal 1° febbraio 2023 su RaiPlay. Questa piattaforma di streaming gratuita permette agli utenti di guardare film, serie TV e programmi in qualsiasi momento della giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio