Tv e Spettacoli

Chi può batterci? debutta su Rai 1: sfida tra pubblico e celebrità

chi può batterci rai 1
chi può batterci rai 1
chi può batterci rai 1

Questa sera, sabato 21 settembre, su Rai 1, debutta alle 21.30 “Chi può batterci?”, il nuovo game show condotto da Marco Liorni. Il programma introduce un formato originale e coinvolgente, in cui il pubblico in studio e una squadra di celebrità si sfidano in una serie di prove di abilità, intelligenza e conoscenze. Il pubblico non è solo spettatore, ma diventa protagonista attivo delle sfide, con la possibilità di gareggiare contro personaggi famosi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul programma.

Debutta su Rai 1 il game show Chi può batterci

Prodotto in collaborazione con Blu Yazmine e girato negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, “Chi può batterci?” offre sei manche in ogni puntata, ciascuna dedicata a una specifica materia. Ogni prova vede un membro della squadra Vip rappresentare il gruppo, cercando di ottenere il miglior punteggio possibile. La squadra delle celebrità di questa puntata pilota è composta da Romina Power, Max Giusti, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon e Ivan Zazzaroni. A capo del team delle star c’è lo stesso Marco Liorni, che non si limita al ruolo di conduttore, ma veste anche i panni di capitano.

Il meccanismo del gioco è avvincente: ogni errore commesso comporta l’eliminazione di uno dei 101 concorrenti del pubblico, aumentando il montepremi di 50 euro per ogni escluso. Al termine delle sei prove, il miglior concorrente del pubblico ha l’opportunità di sfidare i sei membri della squadra Vip uno a uno, con la possibilità di vincere il jackpot finale.

“Chi può batterci?” si distingue per il suo approccio interattivo, capace di coinvolgere non solo il pubblico in studio, ma anche gli spettatori da casa, che possono tifare per i partecipanti o per i loro idoli tra le celebrità. Il programma è scritto da Stefano Santucci, Salvo Guercio, Simona Riccardi e Riccardo Favato, con la regia di Cristiano D’Alisera.

Il programma sarà trasmesso su Rai 1 e sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta streaming che on demand.

programma tvRai 1