Tv e Spettacoli

Chi sono i giudici del Serale di Amici 23? La giuria

In queste ore un’indiscrezione ha rivelato chi sono i giudici del Serale di Amici 23. Ormai la fase pomeridiana del talent di Maria De Filippi sta giungendo al termine e la fase finale si sta facendo sempre più vicina. Ecco i nomi dei membri della giuria.

Chi sono i giudici del Serale di Amici 23

Grazie alle anticipazioni abbiamo la possibilità di conoscere in anteprima la formazione delle squadre, ma tutti si stanno chiedendo chi farà parte della giuria del Serale di Amici 23. Fino a poche ore fa nessuno conosceva la risposta a tale quesito, ma finalmente ora è giunta la soluzione. Un’indiscrezione rilasciata da Davide Maggio, infatti, rivela che la giuria del Sarale è stata riconfermata. Per tale ragione ritroveremo sulle poltrone rosse il paroliere Cristiano Malgioglio, il cantante Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giofrè. Lo scorso anno la fase finale del talent ha segnato picchi del 27% di share e per tale ragione, probabilmente, Maria De Filippi non ha voluto rischiare di cambiare squadra.

In totale sarebbero previste nove puntate, ma l’ultimo appuntamento potrebbe subire alcune variazioni per non andare a scontrarsi con la finalissima dell’Eurovision Song Contest. Ricordiamo che all’interno della kermesse musicale internazionale troveremo l’ex vincitrice del circuito canto Angelina Mango, la quale canterà il brano sanremese La noia. Ora che siamo a conoscenza di chi sono i giudici del Serale di Amici 23 e quando finisce non possiamo fare altro che aspettare l’inizio delle puntate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio