GossipSanremo 2022

Chi sono Highsnob e Hu? In gara tra i Big del Festival di Sanremo 2022

Highsnob e Hu parteciperanno insieme alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana col brano "Abbi cura di te"

Oggi martedì 1 febbraio ha finalmente inizio la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, ma chi sono Highsnob e Hu: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del duo in gara al Festival di Sanremo 2022. Highsnob e Hu parteciperanno insieme alla kermesse musicale col brano “Abbi cura di te”.

Highsnob e Hu, chi sono, carriera, Festival di Sanremo 2022

Chi sono Highsnob e Hu: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del duo in gara al Festival di Sanremo 2022. Highsnob e Hu parteciperanno insieme alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana col brano “Abbi cura di te”. 

Michele Matera è il vero nome all’anagrafe dell’artista Highsnob, nasce ad Avellino il 2 agosto 1985, ma cresce in Liguria, ad Arcola, vicino La Spezia. La bravura come rapper emerge sin da ragazzo e la coltiva una volta terminati gli studi. I suoi primi pezzi si ispirano alla realtà di periferia in cui vive. Trasferitosi in quel di Milano, comincia a pubblicarli mediante il progetto corale Bushwaka, quindi, nel 2016, inizia la propria carriera da solista. CONTINUA LA LETTURA QUI.

Federica Ferracuti, il vero nome di Hu, nasce nel 1994 a Fermo, nelle Marche. Il nome d’arte deriva dall’antica divinità egizia, che dava agli uomini la facoltà di pensare e parlare. Il suo talento è un passe-partout nella pubblicità, dove si fa notare con dei brani originali. Collabora con il marchio Lamborghini, l’influencer Chiara Ferragni e il celebre amaro Jagermeister. Nel 2018 entra nella rosa dei 10 finalisti dello Jager Music Club. CONTINUA LA LETTURA QUI.

Sanremo 2022

Highsnob e Hu parteciperanno insieme alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana col brano “Abbi cura di te”.

Articoli correlati

Back to top button