Tv e Spettacoli

Amici 22, chi sono i professori? Svelati i nomi

Ecco i nomi dei professori della prossima edizione di Amici

Chi sono i professori della prossima edizione di Amici 22: svelati i nomi. Inoltre, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova e prossima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al momento, a Roma, ci sono i provini per determinare quella che sarà la nuova classe.

Amici 22, chi sono i professori: i nomi

Ad anticipare chi sono i professori di canto e danza di Amici 22 è stato il sito Davide Maggio. Confermata la cattedra di danza del talent show della maestra Alessandra Celentano. Il volto storico della trasmissione sarà presenta anche durante l’edizione di Amici 2022/2023. Confermato anche l’altro professore di danza: il ballerino Raimondo Todaro.

Per quanto riguarda il mondo del canto ad essere confermati sono invece Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini che torneranno per la cattedra di canto. Fuori dal cast quest’anno troviamo Anna Pettinelli per il canto e Veronica Peparini per la danza. A sostituire la Pettinelli torna un vecchio volto di Amici: la cantante Arisa, che sarà la nuova prof di canto. A sostituire, invece, Veronica Peparini arriverà Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia.

Amici 22, quando inizia: la data

La prima puntata verrà trasmessa domenica 18 settembre, mentre il pomeridiano inizierà il lunedì successivo e durerà circa mezz’ora. Questi appuntamenti sono collocati tra la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip e una nuova diretta di Pomeriggio Cinque. Ancora non si sa molto sul cast della nuova stagione. Sappiamo però, che Lorella Cuccarini sarà sicuramente una professoressa di canto.

Articoli correlati

Back to top button