Cronaca

Patrizia, Bianca e Casian: chi sono i tre ragazzi dispersi nel fiume Natisone ad Udine

Patrizia Cormos, 20 anni, Bianca Doros, 23 anni e Cristian Casian Molnar, 25 anni: ecco chi sono i tre ragazzi dispersi dopo esser stati travolti dalla piena del fiume Natisone, a Premariacco, in provincia di Udine.

Chi sono i tre ragazzi dispersi nel fiume Natisone ad Udine

La più giovane è Patrizia Cormos e ha 21 anni, è nata a Colleferro (Roma) ma vive a Campoformido, in provincia di Udine. Mentre sia Bianca Doros che Cristian Casian Molnar hanno origini rumene. In base alle prime informazioni emerse i due sarebbero fidanzati. La 23enne vive ad Udine mentre il giovane di 25 anni vive in Austria.

I familiari di Patrizia hanno rivelato all’Ansa che i tre amici erano andati andati al fiume per trascorrere una giornata all’aria aperta dopo che la 21enne aveva sostenuto un esame all’Accademia di Belle Arti. I giovani sono stati però sopresi dal maltempo.

La ricostruzione

Patrizia, Bianca e Casian risultano dispersi dalle ore 13.30 di ieri, 31 maggio. Bloccati su uno scoglio, i tre sono stati trascinati dall’onda di piena all’arrivo sul posto delle prime squadre di soccorritori che li stavano per raggiungere. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte e proseguono senza sosta anche in queste ore. Purtroppo con l’avanzare del tempo le possibilità di ritrovare i giovani vivi si fanno sempre più remote.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio