Tv e Spettacoli

Chi sono Romeo & Drill, il duo finalista di Sanremo Giovani

Annunciati gli ultimi quattro nomi dei finalisti di Sanremo Giovani. Tra questi c'è il duo romano Romeo & Drill

Il cast completo di Sanremo Giovani è stato ufficializzato con l’annuncio degli ultimi quattro nomi provenienti da Area Sanremo. Gli ultimi quattro artisti si aggiungono agli 8 già selezionati in precedenza, per un totale di 12 finalisti. Tra questi c’è il duo romano Romeo & Drill. 

Chi sono Romeo & Drill, il duo finalista di Sanremo Giovani

Questi gli ultimi quattro nomi dei finalisti di Sanremo Giovani: il gruppo Colla Zio, il cantautore calabrese Fiat 131, la giovane cantautrice Noor e infine, il duo Romeo & Drill. Scopriamo chi sono Romeo & Drill, il duo romano in gara con il brano Giorno di Scuola.

Patrizio Romeo, in arte Romeo (27 anni) e Francesco Manfredi, in arte Drill (25 anni), sono due artisti che vivono a Roma. Romeo nasce a Messina a maggio del 1995 e si avvicina alla musica in età precoce. Drill nasce a Roma a settembre del 1997 e ritrova rifugio nella musica in età adolescenziale. Entrambi vivono nello stesso quartiere ed iniziano a collaborare dopo l’incontro con il loro produttore Mr.Brux.

romeo & drill Sanremo giovani

Pubblicano il loro primo brano Chissenefrega a dicembre del 2019, trovando una grande sinergia sia musicale che umana. Più avanti pubblicano Lasciami qui e Tu come stai che ricevono notevoli feedback anche al di fuori della zona in cui vivono. Nonostante la pandemia continuano a lavorare al progetto a distanza , facendo uscire i pezzi Se vedo il mare, Fantasmi e Calmanti, quest’ultimo uscito a giugno del 2021. Hanno firmato un contratto con l’etichetta Leave Music debuttando con il singolo Sono ancora morto, prodotto sempre dal produttore, ma anche amico Mr. Brux.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio