Chi sono le persone che non potranno ricevere il vaccino per il Covid?

Il vaccino per il coronavirus è in arrivo, ma non è da escludere la possibilità che la cura in sé possa non essere adatta a tutti. Dobbiamo tenere presente, infatti, che ci sono persone che non possono essere vaccinate

Il vaccino per il Covid è in arrivo ma non tutti ne potranno usufruire. Chi sono le persone che non potranno vaccinarsi? Perchè?

Con vittime che superano la soglia dei 55 milioni in tutto il mondo, sta diventando sempre più di vitale importanza mettere le mani su un nuovo vaccino contro il Covid il prima possibile.

Attualmente sono più di 45 i candidati. 7 sono già alle fasi finali della sperimentazioni, e per questo motivo sono considerati i più promettenti.

Avere un vaccino al più presto può far segnare una forte battuta d’arresto alla pandemia. Ma, di fatto, mentre il Governo studia come e quando farlo arrivare ai soggetti più a rischio, non è da escludere la possibilità che la cura in sé possa non essere adatta a tutti. Dobiamo tenere presente, infatti, che ci sono persone che non possono essere vaccinate.

Chi sono le persone che non potranno ricevere il vaccino

Ci sono persone che, per problemi legati alla propria salute o per malattie/patologie pregresse non possono essere vaccinate. Sottoporsi a vaccinazione è…



Exit mobile version