CronacaGossip

Chi è e che lavoro fa Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: età, lavoro e biografia

Chi è Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: età, lavoro e biografia della moglie dello chef Borghese

Chi è Wilma Oliverio, moglie del noto chef Alessandro Borghese? Ha sposato il figlio dell’attrice Barbara Bouchet nel 2008. I due si sono incontrati nel 2008 e non amano mostrare gli aspetti della loro vita di coppia. Solo una volta lo chef ha raccontato di come è nata la proposta di matrimonio ma procediamo con ordine.


Chi-Wilma-Oliverio-moglie-alessandro-Borghese-età-lavoro-biografia


Chi è Wilma Oliverio, la moglie dello chef Alessandro Borghese

Wilma Oliverio è nata il 27 settembre 1975, a Telese Terme, in provincia di Benevento, sotto il segno della  Bilancia. Ha fatto il suo esordio televisivo negli anni Novanta dopo il terzo posto al concorso ‘Bellissima’ del 1992. Dopo aver studiato al liceo, ha intrapreso la carriera di modella

Nel 1999 ha condotto il Tg Rosa su Odeon Tv, ed è stata anche la valletta in uno storico format: Ok Il prezzo è giusto condotto Iva Zanicchi!).

Biografia, lavoro, età, figli di Wilma Oliverio

Nata nel 1975, Wilma Oliverio ha due figli. Ha avuto Alexandra ed Arizona con lo chef Alessandro Borghese il quale ha un altro figlio, Gabriel, nato da una precedente relazione. Dopo la carriera di modellaWila Oliveiro ha intrapreso il percorso di manager ed imprenditrice al fianco di Alessandro Borghese.

La proposta di matrimonio di Alessandro Borghese a Wilma Oliverio

Alessandro Borghese racconta un aneddoto sulla proposta, o meglio, all anon-proposta di matrimonio fatta alla moglie Wilma Oliveiro. “Eravamo su un aereo e stavamo attraversando una turbolenza – racconta a “Verissimo” da Silvia Toffanin – e vedendo dei posti liberi le chiesi: ci spostiamoIn tutta risposta lei mi saltò addosso, iniziò ad abbracciarmi e a urlare Sì! Sì! Perché aveva capito ci sposiamo?”. Una reazione un po’ esagerata per dei semplici posti liberi come lo stesso Borghese ricorda: “Mi sembrò un po’ troppo, poi ho realizzato che aveva capito fosse una proposta ed era così entusiasta che non ce l’ho fatta a tornare sui miei passi”.

I profili social di Wilma Oliverio

A differenza del marito Alessandro Borghese, una star su Instagram, non ha profili social.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio