A Chiaia, Napoli, un 20enne ha aggredito fisicamente la sua ex sotto casa mentre lei tornava a casa. Dopo averla malmenata, il giovane ha minacciato di morte il padre della ragazza. La polizia, intervenuta su segnalazione, ha arrestato il 20enne per atti persecutori e minacce gravi.
Aspetta la ex sotto casa la picchia e poi minaccia di morte il padre: arrestato 20enne a Chiaia
A Chiaia, Napoli, un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori e minacce gravi. Nella notte tra mercoledì e giovedì, il giovane si è appostato sotto casa della sua ex fidanzata, attendendo il suo ritorno. Quando la ragazza è rientrata, l’ha aggredita fisicamente. La giovane è riuscita a fuggire trovando rifugio presso un gruppo di amici nelle vicinanze.
Il 20enne, però, ha continuato con il suo comportamento violento. Ha citofonato a casa della ex e ha minacciato di morte il padre della ragazza. I poliziotti del commissariato San Ferdinando, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa. Hanno trovato il giovane sotto l’abitazione e lo hanno arrestato. Il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato accusato di atti persecutori e minacce gravi.