Gossip

Chiara Ferragni: anche l’agenzia di comunicazione l’abbandona

Altri guai in vista per Chiara Ferragni che a quanto pare anche l’agenzia di comunicazione che doveva ripulirle l’immagine l’abbandona. Alcune fonti rivelano che la scelta sia stata dettata dal fatto che l’influencer sarebbe venuta meno ai patti stabiliti. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni: anche l’agenzia di comunicazione l’abbandona

Non finiscono i guai per Chiara Ferragni che sta perdendo contratti e legami ogni giorno. Dopo essere stata sostituita dalla Pantene che ha scelto in nuovo volto per i suoi spot, adesso l’influencer è stata abbandonata anche da un’altra azienda. Si tratta dell’agenzia di comunicazione Community, arrivata proprio dopo lo scoppio del pandoro-gate. Il team di marketing era stato assunto proprio per curare tutta la strategia comunicativa per il ritorno sui social della Ferragni e ripulire la sua immagine. Ma proprio oggi il CEO, Auro Palumbo, ha fatto sapere che la nota influencer non è più tra i loro clienti. A dare la notizia è stato il Gazzettino di Treviso visto che l’agenzia ha sede in Veneto.

Secondo quanto riporta il giornale veneto Palumbo aveva fatto sapere che tutto il suo team aveva cuciyo una strategia ad hoc per Chiara Ferragni. Quindi adesso è naturale chiedersi perché abbia abbandonato l’influencer. A quanto pare i motivi sono legati proprio all’imprenditrice digitale e al suo non aver rispettato i patti. Non si sa di preciso quali fossero questi patti, visto che non è stato specificato nelle dichiarazioni. È possibile che si sia trattato di post o storie pubblicate di propria spontanea volontà dalla stessa Chiara e che non erano secondo le linea guida dell’agenzia. E a proposito di contenuti pubblicati, proprio oggi la Ferragni ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che è sembrata una frecciatina all’ex marito. Fedez, infatti, è stato paparazzato a una festa con una mistoriosa ragazza bionda. E la storia di Chiara è sembrata una risposta al gossip.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio