Chiara Ferragni ufficializza la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera e lo bacia in pubblico. Durante una serata di Halloween al Maka Loft di Milano, i due imprenditori sono stati immortalati in un momento affettuoso, confermando le voci che li vedevano sempre più vicini.
È ufficiale: Chiara Ferragni bacia Tronchetti Provera
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è più un mistero: la conferma arriva da uno scatto pubblicato da Il Giornale d’Italia. Questa immagine ha subito fatto il giro del web, alimentando la curiosità dei fan e portando chiarezza sui rumor di una loro frequentazione. Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, entrambi tra le personalità di spicco nel mondo dell’imprenditoria italiana, si erano già mostrati insieme in vari contesti. I primi sospetti erano nati durante alcune giornate trascorse al lago di Como e da incontri in luoghi esclusivi.
Secondo alcune fonti, Chiara Ferragni è stata invitata anche alla presentazione del prestigioso Calendario Pirelli 2025, in programma il 12 novembre al Natural History Museum di Londra. Dove si attende una parata di celebrità internazionali del mondo della moda, dello sport e del cinema. Il coinvolgimento della Ferragni nell’evento sembra rafforzare ulteriormente il legame tra lei e Giovanni Tronchetti Provera, rampollo di una delle dinastie più note dell’industria italiana. Per entrambi, l’ultimo periodo ha rappresentato una fase di transizione. Giovanni, 41 anni, è padre di tre figli e ha concluso un matrimonio durato anni; Chiara, invece, ha recentemente affrontato la fine della relazione con Fedez. Prima di Giovanni, erano circolati pettegolezzi su una possibile storia con l’ortopedico Andrea Bisciotti e, ancora prima, con Silvio Campara. Tuttavia, è stato l’incontro casuale tra le loro famiglie, tramite la scuola frequentata dai loro figli, a far scoccare la scintilla.
Visualizza questo post su Instagram
Questo bacio, per molti, rappresenta l’inizio di una nuova fase nella vita sentimentale di Chiara Ferragni, con l’imprenditore che sembra aver riportato una nuova serenità nella vita dell’influencer.