Tv e Spettacoli

Chiara Ferragni non era sola nel backstage di Fazio: chi c’era con lei

L’influencer ha portato con sé alcuni degli affetti più cari. Un supporto emotivo in un moment delicato, quello del primo faccia a faccia televisivo dopo il “caso pandoro”. Tuttavia Chiara Ferragni non era affatto sola nel backstage di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: ecco quindi chi c’era con lei.

Chi c’era nel backstage di Fazio con Chiara Ferragni

Di certo ieri per Chiara Ferragni non è stata affatto una serata facile. Infatti la maggior parte del pubblico ha bocciato l’intervista dell’influencer definendola troppo “morbida“. Tuttavia per l’imprenditrice digitale ritrovarsi a spiegare il suo punto di vista in televisione è sempre difficile. Per tale ragione Chiara Ferragni ha deciso di non essere sola dietro le quinte dello show di Fazio. Con sé ha voluto alcuni dei suoi affetti più cari, oltre che alcuni membri del suo staff. Insieme all’influencer dietro le quinte c’erano le sorelle Valentina e Francesca e la mamma Maria Di Guardo.

A raccontarlo sono state loro stesse sui rispettivi profili social. Le ragazze hanno infatti postato alcune foto che immortalavano la porta del camerino di Chiara. Valentina e Francesca hanno voluto così sostenere la sorella in un momento per lei molto delicato: il primo faccia a faccia con un giornalista televisivo dopo lo scandalo scoppiato attorno al pandoro. Com’è noto infatti l’influencer si era chiusa in un silenzio tombale da dicembre, dopo che l’Antitrust l’aveva multata per un milione di euro per promozione ingannevole di beneficenza. Non solo le sorelle però. Con Chiara ieri sera c’era anche Manuele Mameli, suo storico truccatore. “Sempre“, ha scritto il make up artist immortalando l’influencer nel van che li ha portati agli studi televisivi. E lei ha risposto con altrettanta stima: “Sempre il migliore“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio