Gossip

Chiara Ferragni e Belen alleate: spuntano like a un post con frecciatina

Su Instagram spuntano dei like di Chiara Ferragni e Belen Rodriguez a un post con frecciatina, facendo risultare le due donne alleate. Sono quindi basati dei like e un commento per accendere nuovamente l’attenzione sulla vita privata di Chiara e Belen.

Chiara Ferragni e Belen alleate: like a un post con frecciatina

A chi si riferiscono Belen Rodriguez e Chiara Ferragni con i loro ultimi movimenti sui social? E ciò che si sono chiesti diversi utenti, sicuri si trattino di frecciatine a qualche ex , nel caso della conduttrice argentina, e al marito Fedez, per l’imprenditrice digitale. Sbirciando sulle pagine Instagram i fan hanno notato dei like sospetti da parte di Chiara Ferragni e Belen Rodriguez a un post specifico, pubblicato dal motivatore astrologico Simone Carponi. Il post cita quanto segue:

Il mio terapeuta una volta mi ha detto: ‘Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando’ e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno.

Mentre Chiara Ferragni si è limitata a un like, concorde evidentemente con il pensiero del post, Belen Rodriguez ha anche lasciato un commento. Sotto leggiamo infatti, una semplice parola: “Amen”. Non si sa cosa abbia voluto dire con questa esternazione, ma sta di fatto che qualcuno crede ci sia una stoccata a qualche ex.

Anche per quel che riguarda Chiara Ferragni, gli utenti hanno ipotizzato potesse trattarsi di una velata frecciatina rivolta a Fedez. Si trattano appunto solo di teorie del web. L’influencer solo ieri è stata intercettata da Pomeriggio 5 e con poche parole sibilline ha spiegato che per lei questo sarebbe un “momento molto doloroso” e niente di più. Così come Belen Rodriguez a Domenica In, anche Chiara Ferragni racconterà la sua verità in TV e lo farà a Che tempo che fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio