Gossip

Chiara Ferragni in bikini sulla neve insultata: lei replica

L'imprenditrice digitale, ha risposto a chi l'ha criticata per le immagini pubblicate sulla neve

Chiara Ferragni in bikini sulla neve insultata: lei replica. L’imprenditrice digitale, ha risposto a chi l’ha criticata per le immagini pubblicate sulla neve. Ha postato, sulla sua pagina di Instagram, un video in cui passeggia in costume da bagno, con un paesaggio innevato sullo sfondo.

Chiara Ferragni in bikini sulla neve: insulti

L’imprenditrice digitale, ha postato un video e delle foto nelle quali appare in bikini, abbracciata al marito Fedez altrettanto svestito. Il tutto, ha sollevato numerosi commenti degli utenti, alcuni particolarmente critici per la scelta inconsueta di spogliarsi con temperature decisamente basse.

I commenti critici sono stati tanti: “Non sa più cosa inventarsi per farsi notare”; “Lo fa per mettersi in mostra a Natale”; “puro esibizionismo”. Alcuni utenti, hanno infatti commentato a corredo del breve filmato postato da Chiara che in costume, nel quale si vede chiaramente che tenta a fatica di camminare sulla neve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A tali osservazioni la diretta interessata non ha replicato, decidendo però di fare un video a chi aveva previsto la possibilità di un malanno. “Hai la febbre, ti verrà l’influenza” ha scritto qualcuno a cui Chiara ha risposto con un video in primo piano e il segno delle corna: “Ma tiè, col cavolo!ha dichiarato sicura.

Articoli correlati

Back to top button