Economia

Chiara Ferragni, borraccia glitterata sold out in 50 minuti

L’imprenditrice digitale lancia la sua bottiglia riutilizzabile in collaborazione con 24 Bottles, che registra subito il tutto esaurito

Chiara Ferragni, borraccia glitterata di sold out in 50 minuti. Ecco cosa succede se l’accessorio simbolo dei Fridays for Future incontra il tocco magico dell’imprenditrice digitale e regina di Instagram.

Chiara Ferragni, sold out la sua nuova borraccia glitterata

La bottiglietta, creata in collaborazione con 24 Bottles, è stata messa in vendita martedì 13 aprile sul sito di Chiara Ferragni Brand. Nel giro di 50 minuti ha registrato il tutto esaurito.


chiara-ferragni-borraccia-glitterata-sold-out-50-minuti


Il prezzo

Fatta di acciaio inox steel e 100% Bpa free, ha una capienza di 500 millilitri e promette di mantenere le bevande fresche per 24 ore o calde per dodici ore. Sul sito costava 39 euro. Nonostante sia un prezzo in linea con le borracce di questo tipo, non sono mancate le lamentele sui social. I più, tuttavia, commentano che avrebbero voluto comprare la bottiglietta glitterata, magari per regalarla a nipotine e amiche, ma non sono stati abbastanza rapidi. E ora sperano in un riassortimento, di cui però non c’è nessuna conferma.


chiara-ferragni-borraccia-glitterata-sold-out-50-minuti


Fonte: Corriere

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio