Chiara Ferragni in lacrime per la cagnolina Mati: “Ha un tumore, ho avuto paura di perderla oggi”

chiara-ferragni-cagnolina-mati-tumore

L'influencer più famosa del mondo ha condiviso con i suoi follower una brutta notizia ricevuta all'improvviso mentre stava lavorando

Chiara Ferragni in lacrime oggi su Instagram mentre raccontava del brutto male che ha colpito la sua cagnolina Mati. L’influencer più famosa del mondo ha condiviso con i suoi follower una brutta notizia ricevuta all’improvviso mentre stava lavorando. La moglie di Fedez non ha nascosto la commozione e ha raccontato a cuore aperto quello che è successo.

Il cane della Ferragni ha un tumore: Chiara chiede conforto ai suoi follower

Oggi – spiega la Ferragni – mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the strongest my baby @matildaferragni and we’re all sending you the best vibes 🙏🏻🤞🏻👊🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Anche Fedez, sul suo profilo Instagram, parla della cagnolina rivolgendosi ai fan: “Ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste“. È proprio grazie alla piccola Mati che Fedez e la Ferragni si sono conosciuti. Il cantante, infatti, aveva citato la cucciola nella sua canzone “Vorrei ma non posto” con la frase “il cane della Ferragni ha il papillon di Vuitton“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG