Gossip

Chiara Ferragni cena con gli amici ma il manager è assente

Chiara Ferragni sembra essere tornata alla normalità, infatti durante una cena con gli amici in molti hanno notato che il suo manager è assente. Si è anche parlato a lungo del fatto che la sua relazione con Fedez sia in una profonda crisi e che l’influencer sia in trattative con un avvocato divorzista.

Chiara Ferragni cena con gli amici ma il manager è assente

Chiara Ferragni è tornata a postare normalmente sulle sue storie Instagram, dopo un lungo periodo di pausa dai social a causa del pandoro gate. Si è parlato a lungo anche delle possibili ritorsioni che questa enorme crisi di comunicazione potrebbe avere sulla sua relazione con Fedez. Alcuni, infatti, hanno già insinuato ci siano trattative con un avvocato divorzista o comunque che ci sia una profonda crisi tra i due, ma il motivo di queste liti sarebbe sempre quello. Ovvero il rapper riterrebbe Fabio D’Amato, manager della Ferragni, responsabile dello scandalo e ne chiederebbe il licenziamento.

Tuttavia Chiara Ferragni ha condiviso delle storie in cui appare con alcuni suoi amici, tra cui anche l’americana Pardis Zarei e Angelo Tropea. Ma ad essere assente alla cena con gli amici è proprio il manager Fabio D’Amato, impegnato in un compleanno con alcuni colleghi del team di Chiara Ferragni, come Maria Sheila Miani che collabora con l’imprenditrice digitale dal 2015. La loro assenza sarà stata un caso? Oppure Fabio D’Amato ha ricevuto il benservito da Chiara Ferragni? Intanto Fabio non si arresta e lancia una frecciatina: “Non importa quanti anni passano, ma con chi hai deciso di condividerli“. Si tratta di una semplice frase per augurare un buon compleanno o c’è qualcosa dietro? Non ci resta che attendere e scoprire a cosa è riferita questa sua affermazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio