Gossip

Chiara Ferragni, come decorare il suo pandoro: il tutorial

L'imprenditrice digitale, mostra ai followers come decorare il suo primo pandoro, firmato Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra ai followers come decorare il suo primo pandoro, ecco il tutorial. L’influencer sa bene come far parlare di sé e quest’ultima trovata ne è la prova. Per questo Natale 2022, ha ”sfornato” un pandoro benefico ad edizione limitata, che porta il suo nome!

Come decorare il pandoro di Chiara Ferragni? Il tutorial

Ciò che rende unico, quello che potrebbe sembrare un classico e “banale” pandoro natalizio è proprio il tocco di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, infatti, ha avuto una trovata geniale, quella di colorare lo zucchero a velo che si trova nelle solite confezioni e trasformarlo in uno spolvero rosa, da versare sul pandoro con tanto di stencil. Infine, viene fuori il nome dell’influencer. Per mostrare al meglio come fare, la ragazza ha pubblicato una sorta di mini-tutorial, nelle sue storie di Instagram.

“Si mette lo stencil, con le alette sopra, si prende lo spolvero rosa e si fa cadere sul pandoro leggermente, poi si toglie lo stencil e tadà, facilissimo”. Con queste parole, la stessa Chiara spiega ai suoi seguaci come fare per rendere al top il suo pandoro. Inoltre, ha anche specificato, più di una volta, quanto sia innamorata di quello spolvero rosa. Infine, non poteva mancare una battuta ironica. La Ferragni, ha pubblicato una foto di lei che mangia una fetta di pandoro con il dolce integro avanti e ha scritto, riferendosi al meme della pizza che si rigenera: “Ora rigenero anche il pandoro”.


LEGGI ANCHE: QUANTO COSTA IL PANDORO DI CHIARA FERRAGNI


chiara ferragni pandoro

Articoli correlati

Back to top button