Gossip

Chiara Ferragni compie oggi 37 anni senza gli auguri di Fedez

Chiara Ferragni oggi compie 37 anni, ma l’imprenditrice digitale festeggia con pochi intimi e senza gli auguri di Fedez. L’influencer, al momento però, ha pubblicato solo la foto della torta al cioccolato con sopra la candelina rosa e qualche emoticon commossa e sorridente.

Chiara Ferragni compie oggi 37 anni senza gli auguri di Fedez

Chiara Ferragni, in occasione del suo compleanno, non ha pubblicato nessuna storia sul suo profilo Instagram in merito a una festa. L’influencer si è infatti limitata a un semplice scatto della tortina al cioccolato con sopra una candela rosa. La Ferragni ha poi accompagnato l’immagine con alcune emoticon commosse ma non ha aggiunto nient’altro. I suoi fan, tuttavia, aspettano altre novità per il suo compleanno, che tutti pensano trascorrerà in famiglia insieme a Leone e Vittoria.

Ma non solo. I suoi follower sognano anche in una riconciliazione con Fedez, sperando che il rapper le dedichi un pensiero sui social. Tuttavia, per i più scettici, questo non accadrà mai. Attualmente, l’unica ad averle dedicato un messaggio di auguri è stata la mamma Marina Di Guardo. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con varie immagini di Chiara e ha scritto: “Buon compleanno, amore mio“. L’influencer ha sempre festeggiato in grande stile il suo compleanno, ma forse tutto il trambusto di quest’anno le ha fatto desiderare una festa più semplice. 

Chiara Ferragni: la festa a Los Angeles

In realtà, durante la sua vacanza a Los Angeles, Chiara Ferragni aveva festeggiato il compleanno in anticipo insieme ai suoi amici più cari con i quali si è davvero divertita in California. L’influencer ha pubblicato alcune foto in cui sorride davanti a una torta improvvisata ma aveva avvisato: “Il mio compleanno non è oggi ma il 7 maggio!“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio