Gossip

Chiara Ferragni, la dedica della migliore amica Veronica Ferraro: “Da sempre e per sempre”

Veronica Ferraro fa una dolce dedica alla sua migliore amica Chiara Ferragni. Le due influencer sono amiche da tanti anni. Le due donne sono cresciute insieme e si sono sempre supportate l’una con l’altra. Molto spesso infatti compaiono anche insieme sui social.

Chiara Ferragni: la dedica della migliore amica Veronica Ferraro

Chiara Ferragni ha sempre dichiarato che i suoi amici sono tra le persone più importanti della sua vita, coloro che le stanno sempre vicini nei momenti belli e in quelli difficili come, ad esempio, in questo periodo in cui l’influencer se la sta vedendo con questioni giudiziarie e sentimentali. Dopo il caso Balocco e la separazione da Fedez, Chiara ha solo bisogno di affetto e “good vibes. Quindi la sua migliore amica Veronica Ferraro ha deciso di farle recapitare un mazzo di fiori con un bigliettino e una dedica.

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro sono cresciute insieme e si sono sempre supportate l’una con l’altra. L’influencer e la modella compaiono spesso insieme sui social e condividono tanto nella quotidianità: feste, eventi, vacanze e sfilate ma anche pizza a casa e pigiama party o cinema. Il momento che sta attraversando Chiara non è affatto semplice e i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarla domani sera, domenica 3 marzo, in diretta a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Per augurarle un in bocca al lupo, Veronica le ha scritto un bigliettino: “Tante good vibes per te, amore mio… Da sempre e per sempre. Veronica“.

L’intervista di Chiara Ferragni

L’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio è attesissima. In molti, infatti, vogliono ascoltare cosa avrà da dire l’influencer sul caso dei pandori e, poi, perché i suoi fan sono curiosi di sapere se confermerà o meno la sua separazione da Fedez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio