Gossip

Chiara Ferragni, dopo Fazio riapre i commenti su Instagram: “Stai sbagliando ancora”

Dopo la sua intervista da Fabio Fazio, Chiara Ferragni riapre i commenti sotto ai suoi post su Instagram. Tuttavia riceve una pioggia di critiche. L’influencer aveva chiuso i commenti a dicembre, subito dopo la valanga d’odio ricevuta per il caso del pandoro.

Chiara Ferragni dopo Fazio riapre i commenti su Instagram

Chiara Ferragni torna senza filtri su Instagram. Dopo l’intervista da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, l’influencer ha pubblicato un post nel quale, per la prima volta dal 18 dicembre scorso, chiunque può lasciare un commento. L’effetto non è stato esattamente positivo. L’imprenditrice digitale aveva chiuso i commenti a dicembre, dopo la valanga d’odio per il caso della presunta truffa nell’operazione benefica con Balocco. Recentemente aveva riaperto i commenti, ma solo a una lista di amici stretti, selezionati con cura per evitare i commenti negativi.

Oggi, 4 marzo, con un atto di coraggio, Ferragni e il suo entourage hanno deciso che era arrivato il momento di tornare alla portata di tutti. Oltre ai tanti commenti positivi, spuntano dunque quelli negativi, rivolti soprattutto alle parole di Chiara nell’intervista da Fazio. “Abbiamo assistito a banalità da terza media“, scrive un utente. “Scusami tanto ma, noi non abbiamo frainteso proprio niente. Stai continuando a sbagliare comunicazione“, scrive un altro. E ancora: “Stai facendo la scenetta della poverina che è stata fraintesa… anche no, grazie“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio