Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: le dolci parole di Leone contro il Covid

Il piccolo Leone ha ancora una volta conquistato tutti i social

Fedez su Instagram ha pubblico il video del piccolo Leone, mentre faceva una richiesta tanto semplice quanto importante per un bambino di soli tre anni, ossia di far sparire per sempre il Covid, così anche Chiara Ferragni ha riso molto al riguardo.

Fedez e Chiara Ferragni: le parole di Leone contro il Covid

Il piccolo era con i nonni e Fedez su Instagram ha voluto condividere il video che gli era stato inviato: “Ieri sera con i nonni, Lello chiede gentilmente al covid di andarsene via. Mi si stringe il cuore, non mi sono mai reso conto di quanta consapevolezza ci possa essere nonostante siano così piccoli”. Queste le parole di Leone: “Io voglio andare a scuola, covid per favore vai via. Per favore vai via, vai a casa tua… Calmati dai, dai per favore…”.

La coppia era positiva

Durante le feste natalizie, è arrivata la notizia che Fedez e Chiara Ferragni erano risultati positivi al Covid-19, ma poi, stando a quanto la stessa influencer ha riportato sui social è risultata negativa. Ha fatto una foto senza mascherina, finalmente, con la piccola Vittoria. Il marito Fedez, invece, è rimasto positivo per un po’ più di tempo. Aveva dichiarato che non sente né gli odori né i sapori. Adesso però è negativo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio