CuriositàGossip

Chiara Ferragni: “Nostra figlia avrà anche il mio cognome. Patriarcale la scelta di dare solo quello del padre”

La piccola di casa, nascitura nelle prossime settimane, riceverà entrambi i cognomi, Lucia, quello del padre, e Ferragni, il suo

Il cognome della nuova nata in casa Ferragnez, sarà Lucia Ferragni, come già avvenuto per Leone. Chiara Ferragni ha fatto sapere ai suoi follower che anche la piccola di casa, nascitura nelle prossime settimane, riceverà entrambi i cognomi, Lucia, quello del padre Fedez, e Ferragni, il suo.

Chiara Ferragni: “nostra figlia avrà anche il mio cognome”

«Riveleremo il nome dopo la nascita, ma sarà una Lucia Ferragni – ha comunicato l’influencer -. Entrambi i cognomi sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo».

Come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni e Fedez?

La fashion blogger ha postato sul suo profilo una fotografia con un collage di scatti che immortalano il cambiamento del suo ‘pancione’ nei mesi della gravidanza. E, accanto, la scritta: “From 11 to 32 weeks. Can you guess her name? (Dall’11esima alla 32esima settimana. Riuscite ad indovinare il suo nome? ndr)”. I fan si sono subito scatenati. Qualcuno è stato più romantico e ha scelto ‘Lucia’, come il cognome del papà. Oppure ‘Luce’ e ‘Lavinia’, mantenendo la stessa iniziale del nome del primo figlio della coppia, Leone.

Ma anche ‘Raviola’, come si chiamano amorevolmente Chiara e Fedez e come il tatuaggio che hanno entrambi. Ma c’è anche chi ha scherzato puntando su ‘Peppina’ e ‘Gennara’, nomi citati simpaticamente più volte da marito e moglie in alcune Stories. E ‘Tigre o Gazzella’, facendo chiaremente ironia sulla scelta compiuta per il primogenito. Qualcuno avrà fatto centro? La conferma arriverà solo dopo che la bambina sarà venuta al mondo.

Le ultime notizie sul nome della figlia

Articoli correlati

Back to top button