Gossip

Chiara Ferragni in intimo al balcone: “Buongiorno Roma”

L'imprenditrice digitale alle prese con uno shooting fotografico in hotel

Si trova a Roma per appena 24 ore, ma Chiara Ferragni ha già trovato il modo per far parlare di sé, ha infatti scattato delle foto in intimo, senza veli. Affacciata al balcone del suo lussuosissimo albergo di Roma, l’imprenditrice digitale sfoggia l’ultimo completino intimo di cui è testimonial anticipando lo shooting della collezione.

Chiara Ferragni a Roma: le foto senza veli fuori al balcone

Le fotografie sono scattate nella sua stanza dell’hotel. Tra queste, ci sono anche immagini seducenti direttamente in terazzo. E l’audacia delle fotografie viene premiata con oltre duecentomila follower, compresi  tantissimi complimenti da parte delle persone più vicine, dalla sorella Valentina alla migliore amica Veronica Ferraro, anch’essa influencer.

Intanto, fuori dalla lussuosa stanza d’albergo, nasce, come sempre, la polemica per l’ultimo aperitivo organizzato da Ferragni nella giornata di ieri. Un aperitivo “non ecologico”, a detta di alcuni follower. Sì perché la 35enne ha scelto un passaggio in elicottero su un ghiacciaio in Svizzera per bere un bicchiere di champagne con l’amica e altra influencer Chiara Biasi e un gruppetto di amici.

Si è trattato, dunque, di una gita organizzata dall’imprenditore Filippo Fiora che, munito di due elicotteri, si sarebbe reso responsabile di un modello di comportamento non sostenibile, insieme all’intero gruppo. Ma per Ferragni ormai è già polemica passata, eccola infatti radiosa su una delle terrazze più belle di Roma. Di seguito, tutte le foto pubblicate.

chiara ferragni


chiara ferragni


chiara ferragni


 

Articoli correlati

Back to top button