Gossip

Chiara Ferragni in gita con i figli e il suocero: pace con Fedez?

Chiara Ferragni ha trascorso una giornata in gita in un agriturismo con i due figli e il suocero: segnali di una futura pace con Fedez? Dopo la settimana di Sanremo e le voci di una crisi con il marito, l’imprenditrice si gode momenti di relax con la famiglia.

Chiara Ferragni in gita con i figli e il suocero: pace con Fedez?

Dopo la lunga settimana sanremese, Chiara Ferragni ha trascorso una giornata di relax, lontana dalla città, nell’ agriturismo a Lenna – appena fuori Bergamo -, tra le montagne, in contatto con la natura e gli animali. I Ferragnez vengono spesso qui, ma stavolta Fedez non c’è, un’assenza che sembra confermare sempre di più la crisi tra i due, iniziata porprio durante Sanremo, in particolare con la discussione dopo il bacio tra lui e Rosa Chemical.

Al suo posto però, c’è Franco, il papà del rapper, che compare nelle storie del profilo Instagram della nuora. La sua presenza potrebbe far pensare a un segnale di pace con il marito – trincerato da giorni dietro a un silenzio social che la dice lunga – oppure potrebbe anche significare che per il momento i bambini non sappiano ancora nulla di questo momento difficile dei genitori e il fatto che ci sia il nonno rende tutto quotidiano e tranquillo. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio