Gossip

Chiara Ferragni in intimo su Instagram insultata dagli haters, la risposta: “Fate schifo”

L’influencer risponde a chi la critica e chiede più educazione, nella vita “vera” e sui social

“Fate schifo”. Questa la risposta di Chiara Ferragni ai suoi haters che sul web l’hanno attaccate per una serie di foto e video in lingerie. Decine e decine di commenti, molti di critica anche feroce al suo aspetto fisico al fatto di essere una mamma rivolti alla famosa imprenditrice digitale, rea di aver postato foto e video in intimo rosso.

Chiara Ferragni in lingerie, la risposta agli haters

“Commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perché sono mamma – tuona l’ideatrice di The Blonde SaladLi leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Fate schifo”.

Poi l’attacco: “Come io a 19 anni ci sono stata male, quando la gente commentava con estrema cattiveria il mio fisico o qualunque cosa facessi, la stessa cosa la proveranno tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere. Per favore, pensate prima. Tutti vediamo cose che non ci piacciono, sui social o anche nel mondo normale. Un po’ più di educazione!”.

Articoli correlati

Back to top button