Chiara Ferragni su Instagram: lo scatto che fa riflettere. “Small boobs, big heart”

chiara-ferragni-nuda-instagram-boobs-heart-foto

Chiara Ferragni nuda su Instagram contro gli hater in uno scatto che fa riflettere. “Small boobs, big heart”, scrive l'infuencer più famosa d’Italia

Chiara Ferragni nuda su Instagram contro gli hater in uno scatto che fa riflettere. “Small boobs, big heart”, scrive l’infuencer più famosa d’Italia. Uno scatto non lascia spazio all’immaginazione e nemmeno alle curve. E la frase che ironizza proprio sulle sue curve.

Chiara Ferragni su Instagram: “Small boobs, big heart”

La foto nuda di Chiara Ferragni non è hot, ma fa riflettere. La foto infatti invita a riflettere su quanto sia importante la bellezza interiore in una persona. Se solitamente la bellissima influencer è al centro di enormi polemiche su quanto esponga sé stessa e la propria famiglia nella gogna mediatica, questa volta lo scatto di Chiara è veramente da sottolineare. Chiara si mostra realmente per quella che è, senza veli, con i suoi grandi occhi azzurri e il nuovo lucentissimo taglio di capelli.

Ma completamente senza veli, Chiara copre con una mano il suo seno e nella didascalia ironizza le sue curve “Small boobs, big heart”. È proprio questa frase che ci invita a riflettere, in un mondo così bombardato da immagini e apparenza, quello che conta lo si trova all’interno.

L’ultima polemica

Solo poco tempo fa, a Maggio 2019, l’influencer era stata sommersa dalle critiche per aver affittato per il suo compleanno l’intero parco giochi di Gardaland.

Il parco, in quell’occasione si era trasformato in “Chiaraland” un modo fatto da giochi d’acqua, montagne russe affrontate dalla splendida 32enne insieme a Fedez. La Ferragni, per l’occasione non si è fatto di certo trovare impreparata e ha indossato un paio di jeans e un top di piume rosa fluo, ma la parte più emozionante è quando Chiara ha soffiato le candeline su una torta multicolore a più strati, fra gli applausi dei presenti.

TAG