Gossip

Chiara Ferragni: ecco perché porta il cerotto al braccio

Dopo due settimane, l'influencer ha spiegato il perché della vistosa medicazione

Chiara Ferragni svela perché porta il cerotto al braccio. Infatti, dopo due settimane ha finalmente spiegato il perché della vistosa medicazione. I fan, erano abbastanza preoccupati! Ed ecco che l’influencer ha svelato tutta la verità sulla questione.

Chiara Ferragni: perché porta il cerotto al braccio?

L’influencer si è sempre mostrata molto schietta e disposta a soddisfare ogni tipo di curiosità sulla sua vita privata. Stavolta, l’imprenditrice digitale non ha risposto alla domanda sul perché portasse quella grande benda sul braccio fino a poche ore fa. Poi ha deciso, finalmente, di parlare per la prima volta di una piccola operazione subita per rimuovere un neo.

“Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi” ha spiegato la ragazza su Tiktok. Chiara ha poi accennato ai casi di tumori della pelle che la inducono a fare prevenzione e a controllarli spesso. “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato e d era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma”.

L’invito alla prevenzione

Alla fine la stessa Chiara ha voluto invitare tutti i suoi seguaci e non, a sottoporsi a visite di controllo per eliminare ogni rischio: “Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.

Articoli correlati

Back to top button