Gossip

Chiara Ferragni sui social: “Fedez è in ospedale, ma sarà presto a casa”

Oggi il rapper è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano

Chiara Ferragni sui social rompe il silenzio sull’operazione di Fedez: “Papà è in ospedale, ma sarà presto a casa”. La moglie di Fedez, in occasione del compleanno di Vittoria ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove fa chiarezza sulla notizia circolata in merito al ricovero del marito all’ospedale San Raffaele.

Chiara Ferragni sui social parla dell’operazione di Fedez

Nel giorno del primo compleanno di sua figlia Vittoria, Chiara Ferragni in un post sui social fa chiarezza sulla notizia circolata in merito al ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano: “Papà è in ospedale, ma sarà presto a casa”.  Dopo il massimo riserbo sulla malattia del cantante, l’influencer torna su Instagram: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria – scrive la 34enne – Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”. Lo scatto ritrae tutta la famiglia con la torta di compleanno della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La notizia del ricovero di Fedez è cominciata a circolare questa mattina. Già nella serata precedente, il rapper aveva annunciato ai suoi follower che gli aspettava una giornata particolarmente importante, senza però specificare ulteriormente quali sarebbero stati i suoi impegni.

Il compleanno di Vittoria

Proprio per riuscire a celebrare il compleanno della piccola Vittoria in tempo, la famiglia ha organizzato una festicciola con tanto di torta qualche giorno fa. Poi, nella giornata di oggi, colleghi del mondo dello spettacolo e gente comune, comprese le nonne Tatiana e Marina, ci hanno tenuto ad inviare i loro migliori auguri alla piccolina, tramite i social.

ferragnez

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio