Gossip

Chiara Ferragni torna sui social: il primo post dopo il lungo silenzio

Dopo un lungo silenzio social di due settimane, Chiara Ferragni torna a pubblicare il primo post su Instagram. Di certo per l’imprenditrice non è stato un periodo per niente facile, ha infatti dovuto affrontare la dolorosa separazione dal marito Fedez. Ecco il primo post.

Chiara Ferragni torna sui social: il primo post dopo il lungo silenzio

Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni non se l’è passata di certo bene, soprattutto dover aver affrontato la separazione da suo marito Fedez. Infatti attualmente pare che i due siano sempre più distanti. Ma come se non bastasse, nelle ultime settimane l’influencer è anche sparita dai social e di lei si è saputo molto poco. Le uniche apparizioni, se non rare, degli ultimi giorni sono state infatti sulla pagina di sua madre e solo in questo modo siamo riusciti a cogliere qualche informazione sulla Ferragni. Fedez, invece, è partito per Los Angeles dove ha preso parte al Coachella e soltanto in queste ore ha fatto rientro in Italia.

Mentre quindi il rapper atterrava a Milano, Chiara ha deciso di rompere il suo lungo silenzio ed è così tornata finalmente sui social pubblicando un primo post e una serie di storie su Instagram. La Ferragni si è mostrata a Venezia, dove ha preso parte all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime di Francesco Vezzoli, che si trova presso il Museo Correr. L’influencer, bellissima e in splendida forma, ha così condiviso una serie di scatti inediti oltre che a mostrare in anteprima alcune opere della mostra. Pare dunque che l’imprenditrice digitale abbia ripreso possesso dei suoi social e ci si aspetta che anche nelle prossime ore torni a mostrare ai follower i momenti più belli e significativi delle sue giornate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio