GossipSanremo 2023

Chiara Ferragni pronta per Sanremo 2023, le foto con le ”colleghe”

L'imprenditrice digitale pubblica i primi scatti di quello che sarà il Festival di Sanremo 2023, insieme alle sue compagne di viaggio

Chiara Ferragni pronta per Sanremo 2023, le foto con le ”colleghe”. L’imprenditrice digitale pubblica i primi scatti di quello che sarà il Festival di Sanremo 2023, insieme alle sue compagne di viaggio. Sarà un’avventura del tutto nuova per lei.

Sanremo 2023: Chiara Ferragni, la foto con le colleghe

Ecco che arrivano le prime foto ufficiali di Sanremo 2023. Naturalmente, a pubblicarle ci pensa Chiara Ferragni, una delle grandi protagoniste di questa nuova edizione del Festival della canzone italiana. Ricordiamo che lo spettacolo andrà in onda su Rai 1, dal 7 all’11 febbraio. Co-conduttrice nella prima e ultima serata dello show, la moglie di Fedez ha mostrato come lei e le sue compagne di avventura, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Enogu, assente durante il servizio fotografico, sembrano avere già legato molto. Infatti, sembrano molto unite.

Un gruppo di donne che sembra aver convinto già anche il pubblico, che a quanto pare, non vede l’ora di vederle sul palco dell’Ariston proprio al fianco di Amadeus e del suo braccio destro Gianni Morandi. “Che meraviglia“, “Che bel gruppo“, “Grazie a tutte voi a nome di ogni donna che non ha voce“. Questi, sono sono alcuni dei commenti rivolti a Chiara, sotto il suo post pubblicato su Instagram. “Noi siamo pronti per Sanremo, e voi?” sono le parole di Chiara che accompagnano le foto pubblicate. Un modo, forse, per mettere a tacere tutte quelle polemiche che le sono state rivolte per quanto riguarda il cachet devoluto in beneficenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Articoli correlati

Back to top button