Gossip

Chiara Ferragni sulla rottura con Fedez: “Non è stata una mia scelta”

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha spiazzato il web rispondendo a un commento Instagram sulla sua rottura con Fedez. Da diverse settimane ormai i Ferragnez stanno attraversando la crisi più più pesante e difficile del loro matrimonio. Ecco quindi le sue parole.

Il commento di Chiara Ferragni sulla rottura con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in queste settimane hanno rotto il silenzio per confermare la loro momentanea separazione, senza però entrare nei dettagli di quello che è accaduto tra loro. Ciò nonostante in rete si è parlato molto della frattura tra l’imprenditrice digitale e il rapper. Tuttavia, in quasi tutte le indiscrezioni venute a galla, si è mormorato che fosse stata proprio l’influencer a cacciare di casa suo marito. Poco fa però è accaduto qualcosa di inaspettato. Chiara Ferragni ha risposto su Instagram a un commento su Fedez e le sue parole stanno già facendo il giro del web.

Chi segue l’influencer su Instagram sa bene che in questi ultimi giorni l’influencer è volata a New York e solo oggi ha fatto ritorno in Italia. Il soggiorno americano è stato testimoniato sui social e così una fan ha commentato un post della Ferragni, facendo riferimento a Fedez e affermando: “Stupenda, ma Fede è il tuo valore aggiunto”. A quel punto, stupendo tutti, Chiara ha risposto dichiarando:

Purtroppo non è una scelta mia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio